La vendita al dettaglio di moda è oggi il più grande segmento B2C nell’eCommerce. Il fashion ecommerce vale 759,5 miliardi di dollari nel 2021 e…
La vendita online è solo uno dei tanti aspetti del commercio. È importante pensare all’eCommerce come uno strumento che unifica le esperienze dei clienti.
La vendita al dettaglio di moda è oggi il più grande segmento B2C nell’eCommerce. Il fashion ecommerce vale 759,5 miliardi di dollari nel 2021 e…
È difficile misurare il successo, ma non è impossibile. In un ecommerce quali KPI – indicatori di performance – prenderesti in consideraz…
Le persone quando visitano qualsiasi negozio vogliono trovare quello che cercano nel modo più semplice, comprensibile e facile possibile. L’espe…
Non è mai troppo presto per prepararsi al Natale, anche se è difficile immaginare come sarà quest’anno. Alla riapertura dei negozi i consumatori hanno…
Il pagamento differito o Buy Now Pay Later è una delle applicazioni che stanno modificando in modo significativo il settore dei pagamenti online e nei…
A dare uno sguardo alla propria casella email, con la gran parte delle newsletter periodiche che promettono sconti e promozioni, si dovrebbe dubitare …
L’ecommerce B2B è in piena crescita. Come aumentano le vendite B2C, anche il B2B si sviluppa a ritmi sostenuti. Quali sono le caratteristiche f…
Una buona parte delle aziende considera che la strategia principale per crescere, aumentare i ricavi e i profitti sia migliorare l’esperienza e …