La pubblicità su Amazon è un’attività indispensabile, ma va seguita con attenzione. È facile passare dall’entusiasmo alla delusione. La fase di entusiasmo fa spendere oltre il necessario, la fase di delusione fa tagliare il budget, quando l’obiettivo principale è sempre aumentare l’efficienza delle campagne. Come agenzia indipendente iscritta al Network Partner di Amazon aiutiamo la tua azienda a massimizzare l'investimento con una varietà di tattiche e strategie che utilizzano Annunci Prodotti Sponsorizzati, Annunci Brand Sponsorizzati, Annunci Display Sponsorizzati.
Amazon ha un milioni di prodotti in vendita, centinaia di migliaia di venditori, rivenditori, marchi presenti che competono attivamente per conquistare visibilità e vendite, tra milioni di visitatori che affollano la piattaforma alla ricerca del prodotto che soddisfi le loro esigenze. Grazie ad un approccio basato sui dati e con l'utilizzo di strumenti dedicati, ottimizziamo lo, scopo delle tue pagine per incontrare l'intento di ricerca del navigatore.
La tua proposta di valore deve emergere dalla descrizione del prodotto che deve essere precisa e mantenere la catena della persuasione corta e tesa allo scopo. Stai parlando ad un potenziale cliente con una forte intenzione di acquisto. È necessario creare gallerie fotografiche convincenti, testi veritieri e persuasivi per fornire tutte le informazioni necessarie a prendere una decisione di acquisto.
Controllo del marchio, politiche di brand, assegnazione dei ruoli, politiche di collaborazione attiva con la rete vendita presente, gestione e ottimizzazione del catalogo, conformità dei prodotti per i diversi mercati in cui vendere, gestione dei feedback e delle recensioni, controllo del rispetto delle policy e dei Termini di Servizio. Proteggi la tua proprietà intellettuale e allarga l'orizzonte del tuo marchio.