Cosa fai quando non ci sono risultati sulle ricerche nel tuo shop online? Offri altri prodotti, rimandi alla home page? Produci un errore del server c…
Se la ricerca restituisse sempre il prodotto migliore, nessuno cliccherebbe la pubblicità.
La pubblicità non corregge la ricerca e non risolve nemmeno la scoperta. Ma per chi si trova sul lato dell’offerta, mostra un modo prevedibile per raggiungere il proprio pubblico. Allo stesso tempo evidenzia il problema più grande di tutti, la ricerca appunto.
Cosa fai quando non ci sono risultati sulle ricerche nel tuo shop online? Offri altri prodotti, rimandi alla home page? Produci un errore del server c…
La differenza tra un sito ben ottimizzato ed una gran perdita di tempo a caccia delle parole chiave inutili sta nella comprensione della interazione t…
Questa è la traduzione di una ottima infografica, che si trova qui di seguito. Non prendere in considerazione un solo indicatore come il CTR (click th…
Questo post è una traduzione di 5 Great Tips for Better SEO Strategy Creation e rappresenta esattamente quello che a mio parere sono gli obiettivi e …
E’ impossibile pensare di gestire con successo una vendita, online ed offline, se non si conoscono a fondo i clienti. Se non si sceglie il propr…
Off page SEO non è un’alternativa alla SEO on page, perché hai bisogno di una strategia completa che integri ogni aspetto. Non puoi andare molto…
Da Luglio 2012 va in onda il nuovo Google Shopping, prima sul mercato americano in fase di prova, per assumere poi una veste definitiva entro fine ann…
Google modificherà profondamente Google Product Search negli Stati Uniti entro questo autunno eliminando l’inserzione gratuita e migrando verso …