I parametri di sostenibilità di una impresa non cambiano che si venda online, in negozio, oppure in ogni canale. L’emergenza sanitaria è accompa…
La vendita online è solo uno dei tanti aspetti del commercio. È importante pensare all’eCommerce come uno strumento che unifica le esperienze dei clienti.
I parametri di sostenibilità di una impresa non cambiano che si venda online, in negozio, oppure in ogni canale. L’emergenza sanitaria è accompa…
I provvedimenti di chiusura delle attività commerciali e i conseguenti decreti di limitazione delle libertà personali, hanno sicuramente prodotto un c…
Questi sono tempi senza precedenti e niente è come sempre. Non possiamo nemmeno fingere che tutto sia uguale, che tenere sempre lo stesso profilo scac…
La pandemia di coronavirus sta facendo emergere tutte le debolezze e le criticità del commercio, comunque inteso, negozi fisici ed ecommerce. La crisi…
Non ci sono consumatori fedeli e i consumatori sono agnostici rispetto ai canali di vendita. I consumatori vivono, si muovono, hanno relazioni in un m…
La vendita, qualsiasi vendita sia B2C che B2B, è una sfida continua. Vendere è difficile, è costoso, si lavora con clienti infedeli, costi fissi cresc…
Cross Border Ecommerce EU ha pubblicato a dicembre 2019 un nuovo studio che presenta le prime 500 categorie e settori dei venditori online europei. Pe…
Navighi a vista nel tuo ecommerce oppure prevedi e pianifichi un obiettivo da raggiungere a fine anno? Costruisci piani che portano agli obiettivi di …