Il geomarketing, la geolocalizzazione, si utilizza per individuare dove si trovano i tuoi consumatori, capire il loro comportamento di acquisto nell…
Marketing per il commercio. Contenuti, strategie e politiche di prezzo, conversioni, web markting e mail. Relazioni e comunicazione con il cliente.
Il geomarketing, la geolocalizzazione, si utilizza per individuare dove si trovano i tuoi consumatori, capire il loro comportamento di acquisto nell…
L’automazione dell’email marketing ha davvero cambiato il modo di lavorare e di gestire le attività sulla posta elettronica. Come capire i…
Per raggiungere i consumatori, il tuo marchio deve sfruttare il maggior numero di canali di marketing possibile e devi essere presente dove già sono i…
Cosa vuol dire che il prezzo ha il maggior impatto sulle decisioni di acquisto? Quali sono gli altri elementi considerati dai clienti? Il commercio è …
Le condizioni che portano all’aumento dei prezzi sono molte. Crescono i costi delle materie prime, cambiano i regimi fiscali, gli aumenti arriva…
Il ritmo di evoluzione del marketing online è rapido. Le sfide sono sempre nuove e aumentano le possibilità di contatto con i clienti. La personalizza…
I primi sei mesi di pandemia del 2020 hanno alimentato dieci anni di crescita nell’ecommerce con vendite online trainate da consumatori casaling…
La questione della spedizione gratuita si complica e giunge a un bivio delle decisioni. Deve rimanere gratuita per i consumatori, anche se genera vinc…