Alcuni anni fa era facile attirare abbonati ad una mailing list per ricevere informazioni periodiche: era sufficiente un sito web dignitoso, buoni con…
Marketing per il commercio. Contenuti, strategie e politiche di prezzo, conversioni, web markting e mail. Relazioni e comunicazione con il cliente.
Alcuni anni fa era facile attirare abbonati ad una mailing list per ricevere informazioni periodiche: era sufficiente un sito web dignitoso, buoni con…
La prima ragione per avere una pagina Facebook sta nei numeri attuali di Facebook. Il fatto che ci siano più di 400 milioni di account presenti, mette…
Conosciamo tutti delle particolari situazioni in cui si avvia con facilità una conversazione con persone che fino ad un attimo prima erano sconosciute…
Un articolo pubblicato da E-Marketer , con i relativi grafici, fa vedere come i due canali di marketing, i social media e l’email marketing, po…
Le piccole e medie imprese hanno ampi margini di miglioramento nella presentazione e nella gestione dei loro siti web. Sempre più persone utilizzano …
L’idea di questo post l’ho avuta dopo un lungo colloquio con due persone gentilissime che mi hanno contattato per un possibile progetto di…
I numeri di Facebook sono noti a tutti. Si è spesso sottolineato come sia importante che le aziende abbiano un loro presenza consistente su Facebook e…
In linea di massima mi sentirei di rispondere no, non necessariamente una interazione è un’azione sociale. Il solo fatto di inviare un video su …