Mito n. 1 – Per conservare il cliente bisogna abbassare il prezzo. Nell’atto d’acquisto di un prodotto o di un servizio entrano molt…
Marketing & Web Marketing
Marketing per il commercio. Contenuti, strategie e politiche di prezzo, conversioni, web markting e mail. Relazioni e comunicazione con il cliente.
7 modi per usare i social media nel B2B
Partecipare a tutti i canali non è assolutamente detto che si stiano facendo le cose giuste per avere successo nei social media. C’è bisogno di…
Com’è il rapporto tra dimensione ed impegno ?
Un articolo pubblicato da eMarketer mostra i risultati di uno studio condotto da Visibli che fa vedere come l’impegno dei fan diminuisca con il …
E-mail marketing: 5 indicatori statistici da controllare
Come monitorare il valore di un programma di e-mail marketing? Avviare un programma di mail marketing e non tenere sotto controllo la situazione vanif…
e-mail marketing: 6 errori comuni delle piccole e medie imprese
L’ e-mail marketing esiste da almeno vent’anni, ed è molto efficace per mantenere un buon rapporto con i contatti. L’e-mail marketi…
Quale sorgente di traffico converte meglio?
Molto interessante il post pubblicato da SeeWhy Is Your Website a Bucket or a Sieve?. Il tuo sito web è un colabrodo. Per quanta acqua metti dentro, a…
14 servizi per gestire la tua attività sui social media
I social media possono aiutare il tuo business. Ed anche se aprire un account sui social media è quasi sempre gratuito, il tempo impiegato per gestire…
Quanto influenti sono i social networks ?
Il dato di fatto è che la navigazione su Internet è diventata profondamente sociale. Facebook è ormai il secondo motore di ricerca dopo Google e davan…