L’email marketing è uno strumento di contatto fondamentale, anche se a volte è usato in modo molto arcaico. Il miglior uso dell’email mark…
Marketing per il commercio. Contenuti, strategie e politiche di prezzo, conversioni, web markting e mail. Relazioni e comunicazione con il cliente.
L’email marketing è uno strumento di contatto fondamentale, anche se a volte è usato in modo molto arcaico. Il miglior uso dell’email mark…
Non c’è un modo unico di determinare il prezzo di vendita di un prodotto, e decidere il prezzo di vendita è uno dei compiti più difficili da aff…
C’è molto da dire su come si progetta un buon sito aziendale, ma senza scendere in tutti i dettagli, si potrebbe cominciare a riflettere sulla h…
Intorno ai CMS girano molte idee e molte leggende, la principale delle quali è che un buon sistema di gestione dei contenuti fa tutto da solo. Purtrop…
Pensi che Facebook risolva tutti i problemi. Potrebbe essere anche Instagram, Tik Tok, Twitter, LinkedIn o qualsiasi altro tu voglia mettere. Non è qu…
Creare un sistema di lead generation ha bisogno di un approccio di metodo che non si può improvvisare. Avere una strategia di creazione dei contenuti.…
Quello che è descritto come “inbound marketing” ha una storia recente, ma è molto di più del semplice passaparola. Un riferimento importan…
Ci sono termini che si usano in continuazione, dando per scontato di servirsene a proposito pensando che il nostro interlocutore comprenda perfettamen…