Non mettere dettagli promozionali o aziendali nelle descrizioni dei prodotti su Amazon, perché l’Asin di questi prodotti potrebbe essere soppres…
I marketplace crescono più velocemente degli eCommerce. Questa sezione risponde a molte domande: come attivare i marketplace, come funzionano, come vendere sui marketplace. Ma anche, quali sono le regole, gli strumenti e quali marketplace usare, oltre ad Amazon ed eBay.
Non mettere dettagli promozionali o aziendali nelle descrizioni dei prodotti su Amazon, perché l’Asin di questi prodotti potrebbe essere soppres…
Cosa cambia nella gestione della logistica Amazon dal 1 gennaio 2021 dopo il comunicato emesso da Amazon il 14 luglio 2020 e che si può leggere qui? D…
Ci sono molti analisi e studi su come comperano i clienti Amazon. Quanto vale il nome di un marchio? Le vendite arrivano principalmente per i nomi di …
Questa pagina contiene un elenco alfabetico degli acronimi comuni utilizzati dai venditori di Amazon. Se stai cercando un acronimo specifico, ti consi…
Una esperienza positiva di acquisto ha bisogno di un eccellente servizio clienti. Nella maggior parte delle vendite, tutto fila in modo semplice. Ma q…
Una nuova funzione è disponibile su Amazon Contenuto A+ , il contenuto arricchito, per i venditori professionali idonei a pubblicare su Amazon. Quand…
Il Giappone ha fama di essere un mercato molto difficile, con molte barriere complicate da superare come lingua, esperienza del cliente. Nel recente p…
Si intensificano, in questo ultimo periodo, le segnalazioni da parte di venditori, di freelance e di agenzie che seguono venditori su Amazon, di provv…