Su cosa si basa il successo di Groupon ? Si dice che il prezzo sia la cosa più importante, ed è discorso diffuso tra i commercianti online che puntan…
Ti stai chiedendo come creare campagne social più efficaci?
Hai preso in considerazione l’inclusione di storie di successo dei clienti nei tuoi annunci? Crea canalizzazioni di annunci imparando ad agire al meglio delle possibilità.
Su cosa si basa il successo di Groupon ? Si dice che il prezzo sia la cosa più importante, ed è discorso diffuso tra i commercianti online che puntan…
Facebook funziona per le vendite immediate? In molti, imprenditori e commercianti, si sono avvicinati a Facebook immaginando la possibilità di conclud…
Ho trovato ottimi consigli sulla gestione del proprio profilo e della propria pagina su Facebook su questo articolo Facebook Faux Pas for Aussie Craft…
Questo articolo nasce dalla lettura di una interessante ricerca pubblicata da Altimeter, che può essere utile a tutte le aziende con una presenza su F…
Una ricerca pubblicata da Cone ed analizzata da Marketing Pilgrim introduce nuovi interessanti elementi per capire il valore delle raccomandazioni e d…
La prima ragione per avere una pagina Facebook sta nei numeri attuali di Facebook. Il fatto che ci siano più di 400 milioni di account presenti, mette…
Conosciamo tutti delle particolari situazioni in cui si avvia con facilità una conversazione con persone che fino ad un attimo prima erano sconosciute…
L’idea di questo post l’ho avuta dopo un lungo colloquio con due persone gentilissime che mi hanno contattato per un possibile progetto di…