Un piano di ottimizzazione per un ecommerce dovrebbe stabilire una tabella di marcia per tre mesi, sei mesi, un anno. Un piano di ottimizzazione ruota…
Marketing per il commercio. Contenuti, strategie e politiche di prezzo, conversioni, web markting e mail. Relazioni e comunicazione con il cliente.
Un piano di ottimizzazione per un ecommerce dovrebbe stabilire una tabella di marcia per tre mesi, sei mesi, un anno. Un piano di ottimizzazione ruota…
Le piccole imprese dicono che il passa parola rimane tra le più efficaci strategie di marketing, secondo un rapporto di Keap. Quasi il 62% delle picco…
Quando progetti il tuo shop online, una delle decisioni più difficili riguarda le politiche di prezzo. E’ una decisione molto importante perché …
Una strategia di prezzo che si basa sui costi è la più classica delle forme di prezzo. E’ anche la più usata, perché è intuitivo aggiungere ai c…
Sono molte le ragioni per cui si abbandona un carrello. Vanno dalla curiosità, alla troppo lunga esperienza di registrazione ed arrivano anche alle sp…
C’è una regola fondamentale che dovresti sapere e che. se non sai, è bene ti imprima a chiare lettere in testa. Ai tuoi clienti non interessano …
Se sei un responsabile delle decisioni aziendali, sei probabilmente tra l’80% di coloro che preferiscono trovare una informazione in un articolo…
Comincia il periodo migliore di tutto l’anno per le vendite. Un terzo degli incassi annuali si ottengono in questi due mesi con vendite collega…