La frequenza degli ordini è una metrica molto importante per una ecommerce. Quanto più i clienti comprano e ricomprando sul tuo sito, tanto più sono f…
Marketing per il commercio. Contenuti, strategie e politiche di prezzo, conversioni, web markting e mail. Relazioni e comunicazione con il cliente.
La frequenza degli ordini è una metrica molto importante per una ecommerce. Quanto più i clienti comprano e ricomprando sul tuo sito, tanto più sono f…
Se un produttore o un brand entra nel commercio online e vende direttamente all’utente finale ha sempre un vantaggio sulle strategie di prezzo. …
Inviare sempre con la stessa frequenza qualsiasi comunicazione in modo indistinto a tutti gli iscritti del tuo database, non è una buona scelta. È più…
I clienti di oggi hanno l’imbarazzo della scelta, c’è così tanta offerta tra cui scegliere che una esperienza infelice o sfortunata con u…
L’email è diventata uno dei mezzi più potenti per raggiungere i consumatori. Il numero di email inviate anno dopo anno continua a crescere e l…
La sfida dei prezzi è quotidiana. Cosa spinge gli acquirenti ad acquistare un prodotto? Il marchio, la qualità del prodotto, il design, il prezzo, il …
Se non stai ancora segmentando i tuoi clienti nel 2019, stai perdendo delle buone opportunità. Oggi i clienti si aspettano un qualche livello di perso…
Sotto il titolo “Large Devices Preferred for Important Tasks” Norman Nielsen Group (NNG), un’agenzia specializzata in UX, ci ricorda…