Scegliere un tema unico Le informazioni che invii, tramite le tue azioni di mail marketing, devono essere semplici, chiare e precise. Le innformazioni…
Marketing per il commercio. Contenuti, strategie e politiche di prezzo, conversioni, web markting e mail. Relazioni e comunicazione con il cliente.
Scegliere un tema unico Le informazioni che invii, tramite le tue azioni di mail marketing, devono essere semplici, chiare e precise. Le innformazioni…
Quando si parla del potere di influenzare le decisioni delle persone sulla rete, si confonde l’influenza con il rumore e si pensa che chi fa più…
Quando si tratta di social media marketing, la maggior parte delle persone e delle aziende che ci si avvicinano,iniziano a lavorare senza chiari obiet…
Nella gran parte dei siti ecommerce il 97% dei visitatori se ne va senza comperare nulla. Si spendono un sacco di soldi e di energie per azioni di mar…
In questi giorni molte persone e molte aziende stanno parlando di come stabilire una cultura dell’innovazione. In molti casi, e sono davvero fel…
L’American Marketing Research (Ama) ha pubblicato una nuova ricerca sul valore commerciale del social commerce intilotata “Deriving Value from S…
Sono un fan di Starbucks, mi piace l’idea, il concetto, il prodotto. My Starbucks Idea My Starbucks Idea è un social network dove i clienti di Starbuc…
Le Fan Page, o Pagine Aziendali su Facebook, vanno inserite nel marketing mix secondo una strategia ben pensata. La questione principale da risolvere …