L’email marketing B2B è quando le aziende inviano email per raggiunger, clienti, lead e potenziali clienti. Solo che i potenziali clienti non sono con…
Marketing per il commercio. Contenuti, strategie e politiche di prezzo, conversioni, web markting e mail. Relazioni e comunicazione con il cliente.
L’email marketing B2B è quando le aziende inviano email per raggiunger, clienti, lead e potenziali clienti. Solo che i potenziali clienti non sono con…
Quando si inizia a vendere online, anche se il prodotto che si propone in vendita appartiene al proprio marchio registrato, sotto forma di Private Lab…
Esaminiamo 7 strategie di prezzo per entrare nel mercato e aiutarti a vendere subito. In teoria, potrebbe non essere importante il prodotto che vuoi l…
Se le recensioni positive sono una chiave del successo di un ecommerce, le recensioni negative sono un silenzioso killer della tua attività online. I …
Come sfruttare i repricer automatici per aumentare le vendite? Come scegliere lo strumento migliore per il proprio ecommerce? La gestione del prezzo d…
Le stagioni sono un potente motore per le vendite e il commercio si muove sempre tra calendario e ricorrenze. Ecco alcune idee marketing da mettere in…
Un piano marketing è un documento di riferimento preciso e puntuale che include le campagne per la sensibilizzazione, la conversione e la promozione d…
Gli SMS decisamente cambiato il mondo in cui comunichiamo, facciamo affari, interagiamo con i marchi. Lavorando su mercati altamente regolamentati, le…