Impostare un piano di contenuti per il proprio sito e per il proprio e-commerce è importante per mantenere sempre diritta la direzione del tuo progett…
Marketing per il commercio. Contenuti, strategie e politiche di prezzo, conversioni, web markting e mail. Relazioni e comunicazione con il cliente.
Impostare un piano di contenuti per il proprio sito e per il proprio e-commerce è importante per mantenere sempre diritta la direzione del tuo progett…
Uno degli assiomi più ripetuti, che non è possibile aver letto o ascoltato è “Content is King – Il contenuto è il Re”. Per più di un…
Nella grande trasformazione commerciale che coinvolge ed unifica sempre più le attività offline ed online possiamo definire alcuni comportamenti tipic…
Vendere un oggetto online è facile, come anche venderne un paio. E’ difficile costruire un business online che viva costantemente di vendite rip…
Pinterest è come lo scambio delle figurine che tutti hanno provato quando erano ragazzini. Ce l’ho, manca, mi piace, voglio. Ha un grandissima d…
Quando il tuo cliente fa un acquisto, sarebbe opportuno che pochi giorni dopo, quando sei sicuro che il cliente abbia già ricevuto la merce, tu gli in…
Il problema del ROI, il ritorno sull’investimento, assilla il Web fin dagli albori. Si è sempre cercato di inseguire un modello di business, per…
La triade SoLoMo identifica una tendenza in rapida espansione. Secondo Pew Research Center le ricerche per ristoranti e locali passano soprattutto on…