Una campagna di mail marketing è una campagna studiata a cui dedichi tanto tempo per la strategia, la creazione e la pianificazione. Non valgono molto…
L’e-mail è diventata uno dei canali più potenti per raggiungere i consumatori. Le persone non hanno solo account e-mail, ma vogliono ricevere e-mail. È il canale preferito dai consumatori la maggior parte per le comunicazioni di marca, con il 74% dei consumatori che afferma di preferire le aziende alla comunicazione
con loro via e-mail su qualsiasi altro canale. Alzano la mano e ti chiedono di comunicare con loro.
Una campagna di mail marketing è una campagna studiata a cui dedichi tanto tempo per la strategia, la creazione e la pianificazione. Non valgono molto…
Su Internet non ci sono segreti. Tutto può essere visto e tutto può essere rapidamente copiato. Ogni vantaggio duro lo spazio di pochi attimi. Si comb…
Sono molte le ragioni per cui si abbandona un carrello. Vanno dalla curiosità, alla troppo lunga esperienza di registrazione ed arrivano anche alle sp…
Qual è il confine tra pubblicità e SPAM? Ogni giorno le persone vedono, ascoltano, toccano, leggono delle pubblicità che non sono state sollecitate e…
Le email transazionali sono quelle che confermano un ordine, avvisano della spedizione, richiedono un feedback, confermano una iscrizione, facilitano …
Quando il tuo cliente fa un acquisto, sarebbe opportuno che pochi giorni dopo, quando sei sicuro che il cliente abbia già ricevuto la merce, tu gli in…
La lista è la vita. Per un ecommerce una lista sempre aggiornata di clienti che si iscrivono e che sia in costante crescita è una fonte importante di …
Mailing list e newsletter sono strumenti potenti per aumentare il tasso di conversione del tuo ecommerce. E’ importante però seguire bene alcune…