Per raggiungere i consumatori, il tuo marchio deve sfruttare il maggior numero di canali di marketing possibile e devi essere presente dove già sono i…
Nel commercio tutto comincia e tutto finisce con un acquisto e un pagamento.
Per raggiungere i consumatori, il tuo marchio deve sfruttare il maggior numero di canali di marketing possibile e devi essere presente dove già sono i…
La questione della spedizione gratuita si complica e giunge a un bivio delle decisioni. Deve rimanere gratuita per i consumatori, anche se genera vinc…
La frequenza degli ordini è una metrica molto importante per una ecommerce. Quanto più i clienti comprano e ricomprando sul tuo sito, tanto più sono f…
I clienti di oggi hanno l’imbarazzo della scelta, c’è così tanta offerta tra cui scegliere che una esperienza infelice o sfortunata con u…
Se non stai ancora segmentando i tuoi clienti nel 2019, stai perdendo delle buone opportunità. Oggi i clienti si aspettano un qualche livello di perso…
Sotto il titolo “Large Devices Preferred for Important Tasks” Norman Nielsen Group (NNG), un’agenzia specializzata in UX, ci ricorda…
Le aziende investono in SEO, PPC, social media, campagne referral, mail marketing, social media, co-marketing, pr online, fiere e anche convegni e con…
Obiettivo delle attività di vendita è vendere e guadagnare. L’attenzione è posta spesso sul primo termine -vendere, immaginando che i guadagni s…