La forza dirompente di Facebook fa pensare che sia l’unico ed il solo social media, l’unico ed il solo nel quale valga la pena di investir…
La vendita online è solo uno dei tanti aspetti del commercio. È importante pensare all’eCommerce come uno strumento che unifica le esperienze dei clienti.
La forza dirompente di Facebook fa pensare che sia l’unico ed il solo social media, l’unico ed il solo nel quale valga la pena di investir…
Non voglio fare trattati, dare definizioni inutili, oppure ridurre tutto ad un unico denominatore. Naturalmente il marketing B2B è una cosa, ed è dive…
Se vendi online scarpe, borse, gioielleria hai un grande svantaggio. I tuoi acquirenti non possono provare con mano i prodotti, valutarli, calzarli e …
Analizzando un po’ di siti web e di commerce, ultimamente mi sono reso conto di due cose. Aumenta il numero dei siti che chiedono ai visitatori …
Quali sono le cose davvero vitali quando si lavora su un progetto web ? Non sto pensando al nome di dominio, alla casella di posta e agli aspetti tecn…
Esiste un calcolo di redditività di un ecommerce ? Le questioni importanti che si dovrebbe porre chiunque parta con un progetto di ecommerce sono: Pos…
Cresce il numero degli smartphone venduti e cresce l’uso di questi strumenti per confrontare prezzi, trovare prodotti, guardare inventari, e cre…
La maggior parte dei siti ecommerce ha la stessa interfaccia e lo stesso tipo di esperienza del cliente. Si parte dalla home page, si attraversano u c…