È stato un tempo in cui si apriva un eCommerce, si caricavano alcune quantità di un prodotto e le descrizioni, le informazioni, i dati per vendere, l&…
La vendita online è solo uno dei tanti aspetti del commercio. È importante pensare all’eCommerce come uno strumento che unifica le esperienze dei clienti.
È stato un tempo in cui si apriva un eCommerce, si caricavano alcune quantità di un prodotto e le descrizioni, le informazioni, i dati per vendere, l&…
La crescita delle vendite online, le trasformazioni del commercio, portano alla consapevolezza che vendere è un processo complesso e che programmare l…
Sto tenendo un corso dedicato all’eCommerce e domando alle persone presenti se comprano online e quanto comprano. Le risposte sono varie, qualch…
Secondo una ricerca condotta da PayPal su oltre 17.000 consumatori in 22 Paesi del mondo, un terzo delle persone che fa acquisti on-line compra da un …
Conosco Francesco D’Avella da diversi anni. Francesco è il fondatore di Storeden, un Software As A Serviceche apprezzo molto. Questa disclaimer …
Che tu sia nel momento della decisione di aprire un eCommerce, oppure che ti accorga che il tuo sito web non funziona, che la tua piattaforma non è fa…
Quando si parla di eCommerce, i punti vendita fisici vagano tra due poli opposti e contrastanti. Il web è un concorrente molto pericoloso dove si lavo…
L’e-merchandising serve a vendere di più online, più spesso e meglio, serve a massimizzare le vendite e la redditività per soddisfare le esigenz…