Un account venditore di terza parte sospeso su Amazon è l’incubo di ogni rivenditore o marchio quando tenta di far crescere la propria attività.
Una sospensione può portare a giorni, persino a settimane, di vendite perse e questo può essere un danno per chi vende su Amazon.
Sfortunatamente, queste sospensioni dell’account accadono a molti venditori e riaprire un account al più presto è fondamentale per ridurre qualsiasi potenziale perdita di entrate.
Un account sospeso interrompe tutte le operazione di un venditore Amazon.
Le sospensioni dell’account su Amazon sono molto comuni, in gran parte in parte per l’ossessione di Amazon alla tutela dei clienti, una strategia ben delineata nei loro principi.
Se il team di Amazon ritiene che, per qualsiasi motivo, le tue procedure di vendita non rispettano questo standard, potresti svegliarti un giorno con un avviso di sospensione.
Webinar gratuito
Nel corso del webinar gratuito di Mercoledì 25 settembre 2019, dalle ore 18.00 alle 19.15, esamineremo
- Fatti e miti sulle procedure di sospensione e reintegrazione su Amazon.
- Come concentrarsi su cosa fare e non dove fare qualcosa.
- Come agire proattivamente per evitare sospensioni e annullamenti.
- Come lavorare su Amazon per mantenere un account in buona salute.
Iscriviti adesso al webinar gratuito
Iscriviti adesso al webinar gratuito.
A tutti i partecipanti consegneremo una checklist sulla protezione del proprio account Amazon e riceveranno le slide e la registrazione del webinar.