Esiste un rapporto specifico tra il traffico organico e la pubblicità a pagamento – Amazon Ads. Come si può ottenere il miglior risultato di ven…
I marketplace crescono più velocemente degli eCommerce. Questa sezione risponde a molte domande: come attivare i marketplace, come funzionano, come vendere sui marketplace. Ma anche, quali sono le regole, gli strumenti e quali marketplace usare, oltre ad Amazon ed eBay.
Esiste un rapporto specifico tra il traffico organico e la pubblicità a pagamento – Amazon Ads. Come si può ottenere il miglior risultato di ven…
Consumiamo video ogni giorno, più volte al giorno. Non è solo una forma di intrattenimento. Il video può essere informativo e rende più facile per gli…
Qual è il modo migliore per posizionare i prodotti su Amazon? E quali sono le pratiche che violano i Termini di Servizio di Amazon? Amazon è un market…
Kaufland.de è un marketplace tedesco. Appartiene al Gruppo Schawrz, molto conosciuto in Italia per i discount Lidl. I supermercati Kaufland rappresent…
Il cambiamento fondamentale nel comportamento dei consumatori è connesso alla crescita inarrestabile dei marketplace. Secondo Statista i marketplaces …
Quando inizi a vendere su Amazon, il tuo obiettivo è conquistare l’interesse dei potenziali clienti facendo in modo che i tuoi prodotti conquistino la…
Vendere su Amazon è complesso e ci sono opportunità da considerare quando si utilizza Vendor Central oppure se si vende su Seller Central. Venditore 1…
Se sei un brand su Amazon, la creazione di contenuti Amazon A+ (Amazon A+ Content), è la funzione che presenta il tuo marchio e i tuoi prodotti second…