GAP e la gestione del marchio è ormai un caso di scuola nella gestione dell’immagine online e del rapporto tra marca, consumatori, comunità. La …
Ti stai chiedendo come creare campagne social più efficaci?
Hai preso in considerazione l’inclusione di storie di successo dei clienti nei tuoi annunci? Crea canalizzazioni di annunci imparando ad agire al meglio delle possibilità.
GAP e la gestione del marchio è ormai un caso di scuola nella gestione dell’immagine online e del rapporto tra marca, consumatori, comunità. La …
Per il New Yorker Malcom Gladwell ha scritto un ottimo articolo sulle differenze tra attivismo online e attivismo reale. Il titolo è: Piccolo Cambiame…
Gestire una community online è una opportunità ed un problema. Tutte le marche si stanno ponendo questo problema, le marche e le organizzazioni. Non s…
Perché raccontare l’impresa ? Nella gestione di un progetto di comunicazione, nella redazione di un blog aziendale, in tante altre occasioni, mi…
Essere presenti sui social media non è un obiettivo, ma solo un mezzo. E se l’affermazione sembra scontata, nella realtà dei fatti non lo è per …
Costruire e gestire una comunità online non è semplice né immediato. Richiede dedizione, capacità, tempo da dedicare. E’ un lavoro lungo e pazi…
Le reti sociali sono sempre più presenti e collegano le persone. Parole come Facebook, Twitter, Linkedin, YouTube, blog, sono nel linguaggio comune e …
L‘ integrazione tra social media ed ecommerce ha il nome di social commerce. Fin da quando è iniziata la crescita tumultuosa di Facebook in mol…