Tracciare l’attività di un consumatore digitale è qualcosa di relativamente facile. Sono molte le utilità della web analytic che permettono di s…
Marketing per il commercio. Contenuti, strategie e politiche di prezzo, conversioni, web markting e mail. Relazioni e comunicazione con il cliente.
Tracciare l’attività di un consumatore digitale è qualcosa di relativamente facile. Sono molte le utilità della web analytic che permettono di s…
Qual è il confine tra pubblicità e SPAM? Ogni giorno le persone vedono, ascoltano, toccano, leggono delle pubblicità che non sono state sollecitate e…
Il problema del prezzo di vendita si può guardare anche dal lato del commercio tradizionale. Quali sono le strategie di prezzo oppure come si può cost…
Scrivi “social media marketing” su un motore di ricerca ed escono più di 1 miliardo di risultati. Tra questi ci sono sicuramente i consigl…
Le email transazionali sono quelle che confermano un ordine, avvisano della spedizione, richiedono un feedback, confermano una iscrizione, facilitano …
Un negozio di alimenti per celiaci, a Brisbane, Australia, stanco di vedere le persone confrontare i suoi prodotti solo con il prezzo per comprarli on…
Il marketing non è un accessorio del business. Non è come i quadri appesi nella tua sala d’aspetto o come l’abbonamento alla rivista che n…
La reazione di molti nuovi clienti che stanno lanciando il loro e-commerce, quando li si consiglia di iniziare alcune campagne Adwords e di trovare un…