Alcuni anni fa era facile attirare abbonati ad una mailing list per ricevere informazioni periodiche: era sufficiente un sito web dignitoso, buoni con…
L’e-mail è diventata uno dei canali più potenti per raggiungere i consumatori. Le persone non hanno solo account e-mail, ma vogliono ricevere e-mail. È il canale preferito dai consumatori la maggior parte per le comunicazioni di marca, con il 74% dei consumatori che afferma di preferire le aziende alla comunicazione
con loro via e-mail su qualsiasi altro canale. Alzano la mano e ti chiedono di comunicare con loro.
Alcuni anni fa era facile attirare abbonati ad una mailing list per ricevere informazioni periodiche: era sufficiente un sito web dignitoso, buoni con…
Un articolo pubblicato da E-Marketer , con i relativi grafici, fa vedere come i due canali di marketing, i social media e l’email marketing, po…
Scegliere un tema unico Le informazioni che invii, tramite le tue azioni di mail marketing, devono essere semplici, chiare e precise. Le innformazioni…
Un trend che va consolidandosi e che apre nuovi sviluppi all’esperienza del cliente quando acquista online, è l’uso dei video nelle inserzioni. Di par…
Quando sono ben fatte, le e-mail possono essere uno dei più efficaci strumenti di marketing. Sono facili da consegnare, la consegna è tempestiva, come…
Lady Gaga ha venduto 4 milioni di album e più di 20 milioni di tracce singole. Cosa si può imparare dal successo planetario di Lady Gaga ? E come può …
Nonostante le previsioni fossero che il social network uccidesse il canale e-mail, sta accadendo il contrario. O meglio, il canale e-mail non è in pro…