Un piano di ottimizzazione per un ecommerce dovrebbe stabilire una tabella di marcia per tre mesi, sei mesi, un anno. Un piano di ottimizzazione ruota…
Nel commercio tutto comincia e tutto finisce con un acquisto e un pagamento.
Un piano di ottimizzazione per un ecommerce dovrebbe stabilire una tabella di marcia per tre mesi, sei mesi, un anno. Un piano di ottimizzazione ruota…
Comincia il periodo migliore di tutto l’anno per le vendite. Un terzo degli incassi annuali si ottengono in questi due mesi con vendite collega…
La crescita del consumo collaborativo sta complicando le cose a molte industrie ed in alcuni settori sta facendo passar la voglia di “possedere …
Mentre comperiamo qualcosa sfogliando il tablet seduti sul divano e con la carta credito o il conto PayPal disponibile, ci sentiamo talvolta più intel…
Tracciare l’attività di un consumatore digitale è qualcosa di relativamente facile. Sono molte le utilità della web analytic che permettono di s…
La reazione di molti nuovi clienti che stanno lanciando il loro e-commerce, quando li si consiglia di iniziare alcune campagne Adwords e di trovare un…
Lavorare e raggiungere obiettivi è sempre difficile, faticoso e costoso. Sia in termini di tempo che di danaro da investire. Lavorare senza una progra…
Nella grande trasformazione commerciale che coinvolge ed unifica sempre più le attività offline ed online possiamo definire alcuni comportamenti tipic…