L’obiettivo di questo post è quello di dare una indicazione percorribile di uno strumento importante come il business plan. Invece di addentrarc…
 
					
	La vendita online è solo uno dei tanti aspetti del commercio. È importante pensare all’eCommerce come uno strumento che unifica le esperienze dei clienti.
L’obiettivo di questo post è quello di dare una indicazione percorribile di uno strumento importante come il business plan. Invece di addentrarc…
Il merchandising è un’attività complessa che raggruppa più elementi. Sistemare i prodotti in uno spazio di vendita, presentare l’assortime…
La promessa dell’ecommerce si basa sulla scalabilità dell’impresa e sul costo relativamente basso per raggiungere i clienti. Le spese gior…
Per tutti quelli che hanno un ecommerce, il Pay Per Click (PPC) può essere un potente mezzo di promozione e può aumentare il traffico sul sito e le v…
Sabato ho partecipato a Milano al Fashion Camp con grandissima soddisfazione. Un bell’evento, magnificamente organizzato e collocato da Arianna …
Mi trovo spesso ad esser interpellato per progetti di ecommerce e di vendita online, che possa essere su eBay o su di un sito web proprietario. Il mio…
Se vendi un prodotto in un ecommerce ti è molto d’aiuto pensare di suddividere i tuoi clienti in tre grandi gruppi. E’ una convenzione uti…
Perché il tuo ideale consumatore dovrebbe comprare da te piuttosto che da qualsiasi altro? La domanda potrebbe esser spinta ancora più in fondo: cosa…
 
					
	