Il tema della proposta unica di valore è già stato affrontato. La proposta unica di valore va però sempre iscritta nel contesto in cui opera la nostra…
La vendita online è solo uno dei tanti aspetti del commercio. È importante pensare all’eCommerce come uno strumento che unifica le esperienze dei clienti.
Il tema della proposta unica di valore è già stato affrontato. La proposta unica di valore va però sempre iscritta nel contesto in cui opera la nostra…
All’inizio c’è sempre una bella idea idea, un sogno, la partenza per un’avventura. Poi arriva il momento della realizzazione e quand…
Ho appena letto The Friction-Free Future of E-Commerce 3.0 di Simon Jones pubblicato su E-Commerce Times. Ho pensato di tradurlo in italiano per il su…
Si parla molto della vendita multicanale, della presenza di una marca e di un’azienda in diversi canali di vendita per catturare tutte le richie…
La risposta migliore è: un ecommerce è efficace quando converte i visitatori in clienti. La risposta è nello stesso tempo semplice e fondamentale. A v…
Quando si assume un incarico per un progetto, oppure ci si incontra per una consulenza approfondita, c’è sempre un momento a volte davvero imba…
Sembra facile…ma siamo tutti agli inizi e si va per tentativi. Levi Strauss, la multinazionale che ha inventato il jeans, abbraccia il social c…
Arrivano diverse richieste di progetto, di supervisione, di accompagnamento per progetti di ecommerce. Molte persone ed aziende affrontano la question…