Lo scenario in cui si sta svolgendo la più grande rivoluzione commerciale e produttiva è questo. Le superfici commerciali esistenti sono raddoppiate i…
					
	La vendita online è solo uno dei tanti aspetti del commercio. È importante pensare all’eCommerce come uno strumento che unifica le esperienze dei clienti.
Lo scenario in cui si sta svolgendo la più grande rivoluzione commerciale e produttiva è questo. Le superfici commerciali esistenti sono raddoppiate i…
Molti venditori online, molte imprese che vogliono affrontare la vendita internazionale pensano che sia sufficiente tradurre il sito nella lingua del …
Quando si apre un ecommerce si dovrebbe sempre pensare alla vendita all’estero. I dati italiani ci dicono che il consumatore italiano compra all…
Perfezionare l’esperienza del cliente non è mai stato così importante per la vendita online e per la vendita in generale. Da una parte abbiamo s…
All’inizio era solo eBay. La scelta geniale di Pierre Omidyar fu quella di creare un terreno comune in cui venditori e compratori si trovavano a…
I segnali che il mobile commerce (m-commerce) stia per prendere un grande abbrivio sono molti e tutti da osservare con grande attenzione. Ricerca di N…
Vendere male e vendere poco è più facile di quanto si immagini ed è sorprendente quante volte succede e la facilità con cui non ci si accorge del prob…
La domanda, apparentemente semplice: “Qual’è il tuo obiettivo?” ha spesso come risposta una lunga pausa. Non è che questi clienti si…