Le aziende produttrici, le catene di vendita, quando pensano alla vendita online hanno spesso due problemi: vendere direttamente ai consumatori saltan…
					
	La vendita online è solo uno dei tanti aspetti del commercio. È importante pensare all’eCommerce come uno strumento che unifica le esperienze dei clienti.
Le aziende produttrici, le catene di vendita, quando pensano alla vendita online hanno spesso due problemi: vendere direttamente ai consumatori saltan…
Un progetto molto interessante coinvolge un’azienda che ha già una distribuzione territoriale diffusa ed organizzata, con una rete fitta di nego…
Le migliori organizzazioni di vendita sanno che il compratore di oggi è più sofisticato, più informato e molto più esigente. Per vendere servono molte…
Alla base di ogni acquisto ripetuto c’è una buona esperienza del cliente. Il dato a cui faccio riferimento è riportato da E-commerce Statistics …
Tutti noi sappiamo che i clienti non sono tutti uguali e tutti noi amiamo essere riconosciuti e trattati in modo personale quando andiamo a fare un ac…
Tutti i dati e gli indicatori che periodicamente sono esposti sullo sviluppo dell’e-commerce in Italia sono positivi e indicano una costante cre…
Questo è un guest post di Daniele Vinci, autore di Comunikafood.it che illustra alcune idee molto interessanti. Quando pensiamo all’e-commerce abbiamo…
Ci sono un sacco di buoni motivi per scrivere sul franchising. Vorrei proporre una serie di post su questo argomento e sulla rappresentazione online d…