Scrivere una descrizione è una delle cose più importanti per il prodotto, quindi prestaci particolare attenzione. Gli acquirenti online non possono to…
 
					
	La vendita online è solo uno dei tanti aspetti del commercio. È importante pensare all’eCommerce come uno strumento che unifica le esperienze dei clienti.
Scrivere una descrizione è una delle cose più importanti per il prodotto, quindi prestaci particolare attenzione. Gli acquirenti online non possono to…
Si può vendere di più con un catalogo ridotto di prodotti? È possibile gestire la vendita online su ecommerce o marketplace con pochi prodotti e otten…
L’ecommerce consente a migliaia di aziende di espandere la vendita online a livello in internazionale, da quando sempre più consumatori acquista…
Il commercio si distingue per alcuni dati di fatto. Non c’è alcuna barriera all’ingresso. Apparentemente tutti possono vendere e aprire un…
Una ricerca del Baymard Institute afferma che quasi il 70% dei consumatori non completa la transazione prima di lasciare il negozio online. In altri t…
Come si affronta la creazione di un ecommerce? È ovvio che ogni eCommerce è diverso a seconda del prodotto, della merceologia e dell’approccio alla ve…
Per vendere è inevitabile spendere ed è molto importante impostare un budget per l’ecommerce. Le spese sono molte, i costi sono elevati, le azie…
Il mercato globale dell’ecommerce B2B è stimato in 14,9 trilioni di dollari nel 2020 con un valore 5 volte superiore all’ecommerce B2C e s…
 
					
	 
					
	 
					
	 
					
	 
					
	 
					
	