Le imprese hanno bisogno di un business plan, grandi o piccole che siano. Un business plan non deve essere un documento dei desideri e delle visioni, …
La vendita online è solo uno dei tanti aspetti del commercio. È importante pensare all’eCommerce come uno strumento che unifica le esperienze dei clienti.
Le imprese hanno bisogno di un business plan, grandi o piccole che siano. Un business plan non deve essere un documento dei desideri e delle visioni, …
Ogni piattaforma di e-Commerce offre un approccio al checkout ed una varietà di opzioni possibili. Il checkout è il processo più importante per chiude…
Vendere è sempre convincere un visitatore a fare un acquisto. Che sia un passante davanti una bancarella ad un mercato, un cliente che entra in un pun…
Il commercio transfrontaliero è al centro delle strategie di e-commerce di molti rivenditori. Questi sono i dati di una ricerca condotta da Channel Ad…
Qualsiasi attività economica ha dei cicli di espansione e rallentamento durante l’anno, da gennaio a dicembre. Alcuni prodotti aumentano le vend…
Comperare online senza vedere da vicino e senza toccare un oggetto non è sempre facile. Il diritto di recesso tutela il diritto del cliente di non ess…
Creare un sito web non è sufficiente per farne un business. Creare un business online è creare una vera e propria azienda, con spese, entrate, flussi …
In qualsiasi punto si voglia vendere, negozio tradizionale oppure online, si vince quando l’utente ha la sua migliore esperienza (Esperienza Ute…