Metro Italia ha annunciato il lancio di un nuovo marketplace digitale, dedicato all’offerta non alimentare HORECA – Hotels, Restaurant, Catering, Le operazioni per il funzionamento di ques…
5 strategie di prezzo da utilizzare su Amazon
Le strategie di prezzo sono essenziali per ogni azienda. Consentono di semplificare le operazioni commerciali, attirano più clienti, aumentano il ritorno sugli investimenti. Nella tua strategia di ges…
Amazon lancia Luxury Stores in Europa
Amazon Fashion Luxury Stores ha visto la luce per la prima volta negli Stati Uniti nel 2020, presente come piattaforma solo su invito per i membri Prime e presente il solo marchio Oscar De la Renta. I…
Amazon è sotto inchiesta nel Regno Unito
L’autorità per il controllo della concorrenza in UK – CMA, ha avviato una inchiesta su Amazon, a causa della sua posizione dominante sul mercato in UK. Il timore è che Amazon possa generar…
Errori comuni di gestione dell’inventario nell’ecommerce
Per avere successo nell’ecommerce non è sufficiente cercare e trovare i prodotti migliori per i tuoi clienti, proporli ad un prezzo interessante. Devi anche avere un sistema di gestione dellR…
Traffico organico e Amazon Ads
Esiste un rapporto specifico tra il traffico organico e la pubblicità a pagamento – Amazon Ads. Come si può ottenere il miglior risultato di vendita su Amazon, utilizzando sia le Amazon Ads che …
Registrare il tuo marchio
Il marchio è una proprietà industriale, caratterizzato da un segno distintivo che consente al consumatore di identificare un’azienda o una offerta. Il segno distintivo può essere un nome, una fi…
Trendyol arriva in Europa dalla Turchia alla Germania
La piattaforma di e-commerce proveniente dalla Turchia, Trendyol, arriva per la prima volta in Europa attraverso un lancio in Germania. Questo segna il primo sviluppo di Trendyol al di fuori del suo p…