Si può vendere di più con un catalogo ridotto di prodotti? È possibile gestire la vendita online su ecommerce o marketplace con pochi prodotti e ottenere ottimi risultati? Ci sono alcune trasmissioni …
La strategia di successo per la vendita online internazionale
L’ecommerce consente a migliaia di aziende di espandere la vendita online a livello in internazionale, da quando sempre più consumatori acquistano prodotti e servizi oltre confine. La strategia …
Il modo migliore per classificare e posizionare i prodotti su Amazon
Qual è il modo migliore per posizionare i prodotti su Amazon? E quali sono le pratiche che violano i Termini di Servizio di Amazon? Amazon è un marketplace competitivo con la quota di mercato più ampi…
Vendere su Kaufland.de – Guida completa
Kaufland.de è un marketplace tedesco. Appartiene al Gruppo Schawrz, molto conosciuto in Italia per i discount Lidl. I supermercati Kaufland rappresentano circa 1350 punti vendita diffusi in Germania, …
I costi di acquisizione clienti sono in aumento
Il commercio si distingue per alcuni dati di fatto. Non c’è alcuna barriera all’ingresso. Apparentemente tutti possono vendere e aprire un’azienda online non ha ostacoli. I costi fis…
Email marketing B2B
L’email marketing B2B è quando le aziende inviano email per raggiunger, clienti, lead e potenziali clienti. Solo che i potenziali clienti non sono consumatori individuale. Poiché si tratta di un ecomm…
Il valore della wishlist per il tuo ecommerce
Una ricerca del Baymard Institute afferma che quasi il 70% dei consumatori non completa la transazione prima di lasciare il negozio online. In altri termini, per quanto efficace sia la tua cattura di …
Fashion Marketplace in Europa
Il cambiamento fondamentale nel comportamento dei consumatori è connesso alla crescita inarrestabile dei marketplace. Secondo Statista i marketplaces online occupano un buon 25% delle vendite globali …