Ogni strategia di marketing si basa sulla consultazione di molte fonti statistiche che sono usate per comprendere meglio le esigenze dei clienti e i l…
Marketing per il commercio. Contenuti, strategie e politiche di prezzo, conversioni, web markting e mail. Relazioni e comunicazione con il cliente.
Ogni strategia di marketing si basa sulla consultazione di molte fonti statistiche che sono usate per comprendere meglio le esigenze dei clienti e i l…
Le promozioni delle vendite al dettaglio sono offerte speciali fatte ai consumatori per incoraggiarli a comprare prodotti o servizi in un negozio o su…
Quali sono le differenze tra il marketing B2B e il marketing B2C La gran parte delle discussioni e degli esempi quando si parla di vendite online e di…
Business Analytics è la disciplina basata sull’analisi dei dati che ha l’obiettivo di fornire set di dati alle aziende per migliorare il p…
Esiste uno sconto ideale per vendere online? Vendere sul prezzo non è vendere. Non richiede una comprensione di ciò che il cliente sta cercando di ott…
Bastano 4 buone tattiche per migliorare l’email marketing? Riceviamo ogni giorno decine, quando non centinaia di email. Ci lamentiamo dello spam…
Le strategie di prezzo sono essenziali per ogni azienda. Consentono di semplificare le operazioni commerciali, attirano più clienti, aumentano il rito…
La maggior parte delle aziende che oggi vendono online è in grado di offrire buoni prezzi e tempi rapidi di consegna. Anche il servizio clienti miglio…