Il Digital Market Acts, Digital Services Act e le Direttive Omnibus sono cambiamenti normativi e nuove regole per la vendita online che avranno un for…
 
					
	Il Digital Market Acts, Digital Services Act e le Direttive Omnibus sono cambiamenti normativi e nuove regole per la vendita online che avranno un for…
Il marchio è una proprietà industriale, caratterizzato da un segno distintivo che consente al consumatore di identificare un’azienda o una offer…
Nel Codice del Consumo, il diritto di recesso è un diritto che appartiene al consumatore che gli consente di rescindere un contratto di vendita per un…
Il customer care – il servizio clienti – è una parte dell’esperienza del cliente. Di solito, il customer care entra in gioco quand…
Tutte le attività di vendita sono a rischio di impresa. Ma sono esposte a pericoli che arrivano da altri fronti. Una causa legale può mettere in serio…
Sono sempre più numerose le aziende che si rivolgono ai servizi di intermediazione online e ai marketplace per trovare nuovi clienti e aumentare i ri…
Cosa fai quando non ci sono risultati sulle ricerche nel tuo shop online? Offri altri prodotti, rimandi alla home page? Produci un errore del server c…
Usare la live chat è avere un ottimo canale di comunicazione, alternativo al telefono, a basso costo. I consumatori vogliono interagire con il vendit…
 
					
	 
					
	 
					
	 
					
	 
					
	 
					
	