Il tuo business non si ferma al tuo sito web o ai marketplaces in cui vendi e nemmeno è sufficiente la gamma dei prodotti che vendi online. Le prime i…
Il tuo business non si ferma al tuo sito web o ai marketplaces in cui vendi e nemmeno è sufficiente la gamma dei prodotti che vendi online. Le prime i…
E’ difficile argomentare contro l’assunto: “il cliente ha sempre ragione!”. In fondo il consiglio alle imprese è farsi amare …
La differenza tra un sito ben ottimizzato ed una gran perdita di tempo a caccia delle parole chiave inutili sta nella comprensione della interazione t…
Quando parliamo di vendite online, di vendite multicanale, di profilazione dell’utente, si cita spesso come indispensabile l’uso di un CRM…
Puoi avere un ottimo prodotto e le migliori intenzioni per venderlo e promuoverlo, ma se il tuo sito web e le pagine online in sui sei presente fosser…
Questa è la traduzione di una ottima infografica, che si trova qui di seguito. Non prendere in considerazione un solo indicatore come il CTR (click th…
Quando si leggono le politiche sulla privacy di molti negozi online si ha una netta impressione. Le politiche sulla privacy sono messe lì da qualche p…
Le opinioni per gestire un cliente arrabbiato sono molto diverse, soprattutto quando il cliente esprime pubblicamente un proprio commento negativo. Il…