Sembra banale dire che si vende per guadagnare e per avere un profitto. Ma mi rendo conto che non è così banale come sembra. Ho sempre una preoccupazi…
Marketing per il commercio. Contenuti, strategie e politiche di prezzo, conversioni, web markting e mail. Relazioni e comunicazione con il cliente.
Sembra banale dire che si vende per guadagnare e per avere un profitto. Ma mi rendo conto che non è così banale come sembra. Ho sempre una preoccupazi…
Obiettivo delle attività di vendita è vendere e guadagnare. L’attenzione è posta spesso sul primo termine -vendere, immaginando che i guadagni s…
Se fai parte dei molti venditori eBay che lavorano per costruire il successo della loro vendita sul marketplace, avrai sicuramente considerato l’…
Produzione e vendita sono spesso in disaccordo. Il divario tra gli obiettivi della produzione e gli obiettivi di vendita è spesso palese. In questi ul…
Conosci Xsellco Price Manager una compagnia leader nel mondo del repricing su Amazon? È interessante notare come il tema della gestione dei prezzi, ne…
Definire la strategia dei prezzi è parte integrante della definizione del posizionamento, dal momento che è uno degli elementi fondamentali del market…
Su Internet non ci sono segreti. Tutto può essere visto e tutto può essere rapidamente copiato. Ogni vantaggio duro lo spazio di pochi attimi. Si comb…
Il prezzo è di gran lunga la leva più potente del marketing mix. Se la tua azienda ha profitti del 10% sul volume delle entrate, un aumento dell’…