Hai costruito il tuo sito, è ricco di contenuti, il blog pubblica notizie interessanti, il sito è ben ottimizzato. Il traffico è buono, cresce l’…
Marketing & Web Marketing
Marketing per il commercio. Contenuti, strategie e politiche di prezzo, conversioni, web markting e mail. Relazioni e comunicazione con il cliente.
Le domande dei clienti: le intenzioni e le spiegazioni
Quando si incontra un potenziale cliente si scambiano idee ed informazioni e le domande sono molto rivelatrici delle intenzioni, più dei lunghi discor…
5 tipi di contenuto che il tuo sito dovrebbe avere.
La creazione e la distribuzione di contenuti è diventata un aspetto molto importante in ogni progetto aziendale. Definire i contenuti non è facile, s…
5 errori sul prezzo di vendita che abbattono l’utile del tuo ecommerce
5 errori sul prezzo di vendita che abbattono l’utile del tuo e-Commerce. Non analizzare il tuo prodotto. Non sapere com’è distribuito il …
Content marketing: glossario, definizioni e tattiche
Un glossario è uno strumento utile perché mette in ordine i principali termini che si usano in alcuni ambiti specializzati e che spesso si danno per s…
Una guida per capire come funziona l’algoritmo EdgeRank su Facebook
Questo articolo si basa sul post The ultimate guide to the Facebook Edgerank algorithm pubblicato da Econsultancy. EdgeRank è uno degli algoritmi più…
Cinque mosse per ottenere di più dalla tua pagina Facebook
L‘importanza di Facebook come strumento di marketing è in crescita, soprattutto per le piccole e medie aziende. Il problema semmai è come adatta…
Perché è importante l’architettura delle informazioni sul tuo sito ?
La prima risposta è perché prima di qualsiasi cosa vendi informazioni. Se hai un e-commerce, se lavori nella vendita, sai che commerciare è soprattutt…