Smetti di riempire la tua pagina facebook delle inserzioni del tuo shop online. Non è questo il motivo con cui le persone ti cercano e trovano …
Marketing & Web Marketing
Marketing per il commercio. Contenuti, strategie e politiche di prezzo, conversioni, web markting e mail. Relazioni e comunicazione con il cliente.
The Social Organization: come usare i social media in azienda
Ho finito di leggere, nella versione per Android, Social Organization: How to Use Social Media to Tap the Collective Genius of Your Customers and Empl…
Email marketing, ricerca online e social media
Quando si parla di marketing digitale, si focalizza molto l’attenzione sui social media perché è emozionante e coinvolgente. I social network co…
Groupon, offerte, deals e politiche commerciali. Futuro a rischio
Cresce il mercato dei Daily Deals, le offerte giorno, entrano in campo nuovi competitori, si discute sulle prospettive dei grandi siti di offerte come…
Consigli per abbassare il bounce rate nel tuo shop online
Abbassare il bounce rate nel tuo shop online equivale ad aumentare le vendite. Il bounce rate misura quanti visitatori arrivano nella pagina di destin…
Come reagire a campagne impostate sul basso prezzo?
Sono molte le occasioni in cui i consumatori sono disposti a sopportare molto per avere il prezzo basso. Vedi per esempio Ryanair che, con la sua disc…
Costruire un network per la distribuzione di contenuti
Costruire un network per la distribuzione di contenuti è il buon obiettivo da porsi quando si programma la propria presenza sul web. Venerdì 28 ottobr…
Come pensare al prezzo di vendita in modo strategico.
Il prezzo è molto più che la fissazione di un unico punto. Bisognerebbe pensare ai prezzi in modo strategico per essere sulla strada giusta per ottene…