Tra tutte le azioni che i visitatori compiono su un e-Commerce, nessuna è così evidente come l’abbandono del carrello. Chiunque segua un e-Comme…
Conoscere strategie per il proprio eCommerce, applicare tattiche e gestire le operazioni. Comprendere che le operazioni guidano il commercio, prima del marketing e del brand.
Tra tutte le azioni che i visitatori compiono su un e-Commerce, nessuna è così evidente come l’abbandono del carrello. Chiunque segua un e-Comme…
Molte persone partono alla ricerca della strada giusta per il loro e-Commerce di successo. Ma sono pochi coloro che davvero proseguono nel percorso e …
Continuo a vedere negozi online incredibilmente statici, immobili nella loro presentazione dei prodotti, sempre la stessa, sempre uguale, sempre monot…
Mi sono sempre interessato alla vendita e mi interessa molto più capire perché la gente compera e come compera, perché da questo può discendere come v…
E’ molto interessante notare questo fenomeno. Mentre ci sono persone che comperano online regolarmente ed hanno affinità con le procedure d̵…
Questo è un guest post scritto da Daniele Vietri, e-Commerce Specialist. Daniele cura un blog tematico all’indirizzo www.dblog.it inoltre, insie…
La paura di non avere clienti e di non riuscire a vendere a tutti, gioca pesanti scherzi ed è il limite di molti progetti di e-Commerce. Il commercio …
Ce lo stiamo ripetendo da diverso tempo: la “e” di e-Commerce sta scomparendo perché tutto il commercio è connesso. Il cliente è ovunque e…