A dicembre 2020 DHL ha pubblicato un rapporto molto interessante, il DHL Global Connectedness Index 2020. È stato un anno molto difficile. Lo scopo de…
La vendita online è solo uno dei tanti aspetti del commercio. È importante pensare all’eCommerce come uno strumento che unifica le esperienze dei clienti.
A dicembre 2020 DHL ha pubblicato un rapporto molto interessante, il DHL Global Connectedness Index 2020. È stato un anno molto difficile. Lo scopo de…
Nel 2020, molti ecommerce hanno constatato direttamente come la vendita transfrontaliera sia un terreno fondamentale di crescita ed oggi lavorano alac…
Secondo la ricerca di Marketplace Pulse, ci sono quasi dieci milioni di account venditore nei diciannove mercati globali di Amazon. Molte di queste az…
L’ecommerce è matematica della vendita e non si può trascurare una parte fondamentale come il monitoraggio e l’analisi dell’inventar…
Il carrello abbandonato è sempre un problema per gli e-commerce. Secondo una indagine di Barilliance la media globale di acquirenti che non ha mai fat…
Il pensiero comune di chi affronta la vendita, in negozio, sui marketplace, online è piuttosto semplice: vendere e incassare. Solo poco tempo dallR…
L’ecommerce funziona e cresce quando ci sono esperienze di prodotto convincenti nei diversi canali di vendita. Il PIM – il Product Informa…
Negli ultimi dieci anni, la crescita dell’e-commerce è stata fenomenale e non rallenterà presto. La concorrenza aumenta. Ti mostriamo una selezi…