In questa seconda parte esaminiamo come alcune strategie di comunicazione e di assistenza agli utenti si possono utilizzare per migliorare ulteriormen…
La vendita online è solo uno dei tanti aspetti del commercio. È importante pensare all’eCommerce come uno strumento che unifica le esperienze dei clienti.
In questa seconda parte esaminiamo come alcune strategie di comunicazione e di assistenza agli utenti si possono utilizzare per migliorare ulteriormen…
Secondo i dati rilasciati da Casaleggio ed Associati l’ecommerce in Italia vale nel 2011 quasi 19 miliardi di euro, con una crescita del 32% ris…
Alcuni consigli dedicati ai piccoli ecommerce per trovare le cose da fare e per sapere come fare. Scegli le keywords giuste. Quali sono le parole chia…
Quando costruisci il tuo ecommerce NON commettere questi errori. Partire senza un progetto. Per quanto noiosa sia la fase iniziale è qui che si decido…
La più importante domanda che un imprenditore online potrà mai porsi è: “Cosa posso vendere?” La scelta giusta potrebbe lanciare l’e…
La pagina prodotto è la pagina che deve convincere il tuo visitatore ad acquistare. Usa ottime fotografie. Le persone comprano guardando le fotografie…
Il successo nell’ecommerce dipende dalla tua abilità a vendere. Se stai pensando “io odio la vendita”, sei nel posto sbagliato. Se o…
Quando si parla di generazione di domanda, stiamo parlando di creare consapevolezza per i tuoi prodotti e servizi per attirare potenziali clienti nel…