L’Analisi Predittiva non è una cosa nuova. Ci sono molte aziende che offrono soluzioni per analizzare i tuoi clienti e per prevedere il loro com…
La vendita online è solo uno dei tanti aspetti del commercio. È importante pensare all’eCommerce come uno strumento che unifica le esperienze dei clienti.
L’Analisi Predittiva non è una cosa nuova. Ci sono molte aziende che offrono soluzioni per analizzare i tuoi clienti e per prevedere il loro com…
Oggi esaminiamo 4 idee consolidate e dure a morire. Succede spesso di discutere con persone ed aziende che non hanno idea di ciò che parlano e trovars…
Lo scenario del commercio sta cambiando. Ogni giorno ci sono segnali sempre più interessanti di novità e di mutamento. E’ vero che la crisi econ…
Creare contenuti di qualità per il B2B è difficile, ma è necessario se si vuole avere una buona strategia di content marketing. Un sito B2B non è solo…
Amazon è il più grande player nell’arena dell’e-commerce. Con tutte le acquisizioni, i brand di proprietà, le attività molteplici, miliard…
I servizi Prenota online e Ritira nel punto vendita rappresentano una grande opportunità per i rivenditori che dovrebbe essere sfruttata molto meglio,…
Vendere è comunicare e coinvolgere i clienti. Il video è uno strumento importante perché ti consente di dare spiegazioni, di far vedere un’ogget…
Perché la maggior parte degli e-commerce nasconde il numero di telefono? E’ un comportamento che davvero ha poco senso e che ha più controindica…