fbpx

Made with Visme

Di cosa parleremo in questo webinar gratuito

Attenzione al costo delle campagne

Il Prime Day di Amazon porta milioni di clienti su Amazon in cerca di risparmi e fa emergere anche molta concorrenza tra i venditori che combattono per gli occhi e i portafogli di quei clienti.

Valuta i tuoi prodotti per competere

Prime Day è tutto incentrato sul risparmio dal punto di vista del consumatore. Ovviamente realizzare un profitto è sempre l’obiettivo dal punto di vista del venditore, ma nel Prime Day ci possono essere ragioni valide per la quantità rispetto alla qualità delle vendite.

Le tue inserzioni devono essere ottimizzate

Qualsiasi parola chiave importante che lasci fuori dal tuo titolo o un’immagine confusa può portare a dozzine o addirittura centinaia di potenziali clienti che fanno clic sull’elenco di un concorrente anziché sul tuo.

Prepara il tuo sito web e le tue piattaforme sociali

Il Prime Day 2021 offre un’opportunità d’oro per premiare la tua comunità per la sua fedeltà con ulteriori risparmi. È anche un ottimo momento per consentire alle persone che non fanno già parte della tua comunità online di vedere i vantaggi dell’adesione.

ISCRIVITI SUBITO E RICORDATI DI PARTECIPARE