Consigli per ecommerce
Segui il cliente.
Il 35-50% delle vendite va al fornitore che risponde per primo
Seguire i lead catturati online entro 5 minuti rende 9 volte più probabile interagire con loro.
Il 70% dei venditori si ferma a un’unica email. Tuttavia, se invii più e-mail, hai una probabilità del 25% di rispondere.
Il 60% dei clienti dice di no quattro volte prima di dire di sì.
La gestione di un ecommerce è impegnativa, come qualsiasi attività economica.
I clienti non pensano come noi.
Quello che noi possiamo pensare sia giusto per la nostra azienda e che potrebbe motivare i clienti, forse non è corretto.
Attenzione: succede che quando intervistiamo i clienti, costoro forniscono informazioni su “come pensano di comportarsi”, prima di dirci come effettivamente prendono le decisioni.
I buoni consigli per un ecommerce seguono tutti gli aspetti della vendita online.
Controlla l’inventario
I prodotti migliori finiscono presto e l’inventario è la tua base dati più importante. Usa le tue idee per esplorare prodotti che potrebbero portare nuovo traffico al negozio. Usa le notifiche per i clienti e gli abbonati. Segui nuove idee e tendenze.
M101 sviluppa sempre nuovi studi sui mercati e sui prodotti e analizza con te idee e tendenze.
Fornisci supporto totale ai clienti
Assicurati di avere un team dedicato in grado di fornire un servizio clienti di qualità eccellente tramite chat dal vivo sul tuo sito Web, su piattaforme di social media e anche tramite telefonate.
Costruisci con M101 chat di ottimo livello e strumenti integrati con il mail marketing, i CRM aziendali, i programmi gestionali e le vendite dirette.
Focalizza la tua attenzione
L’idea che pensi geniale è già passata per la testa di migliaia di concorrenti. Non lanciare imprese troppo ampie.. La tua idea generale può essere buona, ma devi rafforzare la tua posizione specializzandoti in tutti gli aspetti che diminuiscono il numero dei concorrenti.
M101 ti affianca per aumentare le vendite.
Esplora ed evolvi
Tutto cambia con il tempo, le tendenze, la tecnologia, i gusti dei clienti. È necessario cambiare per sopravvivere in mercati così variabili.
Cresci con i cambiamenti e i concorrenti.
Parlaci del tuo progetto.
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